Cera Microcristallina protezione Mantenimento Monete ecc. Renaissance Wax Polish 65ml

11,00 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Spedizione il: 28 Ago 2019

Codice prodotto RENWAX
Categoria Kit Pulizia Monete
Marca -
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Renaissance Wax

 

 

è stato originariamente formulato nei laboratori di ricerca British Museum di primi anni 1950, in risposta ad una discussione tra i tecnici del museo in una conferenza internazionale sulla conservazione fine-art.

Nel test di invecchiamento accelerato, lo scienziato British Museum ha scoperto che tutti gli attuali cere commerciali basati sui soliti cere naturali (cera d'api e cera carnauba) contenevano acidi che, nel tempo, potrebbe rovinare finiture originali su collezioni storiche nazionali di mobili. Egli li ha respinto e ha studiato le nuove cere cosiddetto 'fossili' o microcristalline in fase di perfezionamento di petrolio greggio. Con le loro caratteristiche distinte a seconda della loro provenienza geografica, le nuove cere 'artificiali' potrebbero essere accuratamente miscelati per soddisfare le esigenze di molte industrie, dai cosmetici e farmaceutici di ingegneria pesante. Così, le cere combinati migliori qualità della natura con i vantaggi della tecnologia moderna.

La miscela che è emerso da questo studio è stato 'progettato' per la protezione a lungo termine di tutte le classi di esposizioni del museo. Al tecnici del museo ultimi e gli altri si occupano di importanti collezioni potrebbero utilizzare polish cera che né ha causato problemi di conservazione futuri né ha penalizzato i valori intrinseci dei loro tesori.

produzione e distribuzione del polacco commerciale è stata in ultima analisi, effettuate nel 1968 da parte della società con sede a Londra Picreator Enterprises Ltd. sotto il nome commerciale 'Rinascimento'. Il prodotto è stato subito accettato nel mondo museo internazionale ed è diventato un materiale di conservazione di serie universalmente rispettato - probabilmente il più ampiamente specificato - a causa dei suoi usi quasi illimitate.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.