METAL DETECTOR TEKNETICS DIGITEK CERCAMETALLI prodotto KM 0 in Esposizione

208,00 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Spedizione il: 27 Ago 2019

Codice prodotto MDTE014 ESP
Categoria Offerte
Marca TEKNETICS
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

 

METAL DETECTOR TEKNETICS DIGITEK

 

 prodotto KM 0 in Esposizione


Il nuovo metal detector Teknetics DigiTek è stato ideato per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo hobby. E’ un metal detector stabile, leggero e molto facile da usare.

Il DigiTek utilizza una tecnologia avanzata che lo rende completo ma allo stesso semplice ed intuitivo per una ottima individuazione degli obiettivi, grazie anche alla sua alta velocità di rilevazione.

Il DigiTek ha le seguenti funzioni:


Spingendo menù, si inizia a regolare la sensibilità che va da 1a10.


Spingendo nuovamente menù, si regola il volume da 0 a 10.


Spingendo nuovamente menù, si regola la discriminazione con il + e -. Il primo metallo che si elimina è il ferro, poi foil…è così salendo, fino a lasciare nella discriminazione le ultime 4 icone 10c.20c.50c.e1$.


Spingendo nuovamente menù, si agisce su Notch, che consente di eliminare un specifico metallo ascolta.


Il metal detector DigiTek dispone del pinpoint, nel display vengono riportate l’indicazione della profondità (depth), lo stato della batteria e quando si aziona il Pinpoint, indica la profondità dell’oggetto partendo da 10″ fino a piastra sopra l’oggetto a 0″.


Alimentato da una pila da 9 V. Monta una piastra da 7″ concentrica a ragno circa 178 mm (precisamente 177,8 mm). I metalli vengono identificati con tre diverse tonalità audio e con un valore ID numerico che compare sul display che va da 0 a 99.