Renaissance Metal De-corroder 100 ml Rimuovi ruggine selettivo

8,00 IVA inclusa

Disponibilità: no
Codice prodotto METALD_C
Categoria Kit Pulizia Monete
Marca -
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Renaissance Metal De-Corroder


Renaissance Metal De-Corroder è costituito da un composto di acido idro-oxycarboxilic in una soluzione acquosa. È un liquido verde con un pH di circa 4,0.

Metal De-Corroder è un sistema sicuro, non tossico per la rimozione della ruggine con il pieno controllo.

È stato progettato per pulire il ferro, bronzo, rame e leghe di rame, ottone, acciaio, zinco e metalli galvanizzati

Il trattamento rompe selettivamente il legame tra metallo di base e lo strato di ruggine, riducendo la ruggine in un fango che è facilmente asportabile.

Basta sciacquare con acqua pulita per interrompere il processo.


Una prolungata immersione per diversi giorni non ha alcun effetto significativo sul metallo ,. La composizione  di questo prodotto eliminanon ha rischi per la salute a differenza di alcuni prodotti  a base di acido fosforico. Non sono necessari guanti, maschere o indumenti protettivi; tuttavia, devono essere osservate le normale  procedure igieniche e di buona ventilazione . Dopo il trattamento, le superfici metalliche sono stabilizzati per un massimo di 14 giorni, consentendo tempo sufficiente per l'applicazione di una protezione a lungo termine con prodotti come Microcristalline Wax Polish

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.